Wind All Inclusive Limited Edition 10
All Inclusive Limited Edition 10: i dettagli della nuova offerta Wind

Fino al 13 marzo prossimo sarà possibile attivare Wind All Inclusive Limited Edition 10: una nuova offerta Wind che, stando ad alcune indiscrezioni non ufficiali, potrà essere attivata da coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero in Wind recandosi in uno dei tanti negozi Wind aderenti all’iniziativa. Un fattore importante da tenere in considerazione è il proprio gestore di provenienza.

Wind All Inclusive Limited Edition 10: dettagli su chi può attivare l’offerta

Soltanto gli utenti che provengono da uno sei seguenti operatori potranno attivare All Inclusive Limited Edition 10:
• TIM;
• Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, LycaMobile,1Mobile, Erg Mobile, altri MVNO (tranne PosteMobile).

Wind All Inclusive Limited Edition 10 è una promozione particolarmente interessante. Questa offerta a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti un bundle che comprende tanti minuti, SMS e soprattutto un bel po’ di Giga da utilizzare alla velocità del 4G:
• 1000 minuti veri verso tutti (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 100 SMS verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Come per molte altre offerte Wind, anche All Inclusive Limited Edition 10 prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Se verranno consumati i Giga dell’offerta Wind All Inclusive 10 sarà possibile continuare a navigare alla velocità di 32 kbps. Vi ricordiamo anche che l’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici” che vi permetterà di ampliare il numero di Giga (fino ad un massimo di 8) senza costi aggiuntivi.

Se siete interessati a questa offerta recatevi in un Negozio Wind per richiedere maggiori dettagli e per verificare se siete nelle condizioni giuste per attivarla.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteFacebook, dopo le Reactions ritorna una vecchia funzione del passato
Articolo successivoNintendo Switch: ben 64 giochi indie in uscita nel corso del 2017