Galaxy S8
Galaxy S8: presto l’unboxing online!

Il Samsung Galaxy S8 continua ad essere oggetto di speculazioni. Il prossimo top gamma dell’azienda coreana, che verrà presentato il 29 marzo, è stato oggi ritratto in un nuovo video dal vivo che ne mostra la back cover e la parte frontale, mettendo ancora una volta in evidenza il display borderless. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, l’esemplare di Galaxy S8 ritratto in video è spento, dunque non è escluso che possa trattarsi di un mockup realizzato magari da uno dei tanti produttori di cover, al fine di testare la compatibilità dei propri prodotti. Al di là però di questo particolari, ci vengono fornite ulteriori conferme.

Il retro dello smartphone sarà in vetro e sulla back cover, oltre che il sensore fotografico con il doppio Flash LED, troverà posto anche il sensore di impronte digitali, vista la mancanza di spazio sulla parte frontale. Stesso discorso per quanto riguarda i loghi “Samsung” e “Galaxy S8”, posizionati inevitabilmente sul retro.

Per quanto riguarda la parte frontale, è ormai confermato il fatto che l’azienda coreana abbia lavorato per ridurre al minimo le cornici, seguendo il trend inaugurato a fine 2016 dal Mi Mix di Xiaomi, e che sta caratterizzando buona parte degli smartphone top gamma di questa prima parte del 2017 (pensiamo, ad esempio, al G6 di LG).

A questo punto, non ci resta che attendere il 29 marzo. Samsung svelerà a New York il Galaxy S8, e potremo dunque verificare se tutte queste indiscrezioni si riveleranno veritiere o meno. Staremo a vedere.

VIAPicyram
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge Plus, arriva la MIUI 8 grazie ad XDA
Articolo successivoNintendo Switch: debutto sul mercato eccellente, parola di Gamestop