La nuova iniziativa dell’operatore telefonico

In occasione della Festa delle Donna, i vari operatori telefonici sono soliti proporre delle iniziativa ad-hoc. Oggi vi parliamo della promozione targata Vodafone, che ha tra l’altro indetto un particolare concorso che farà sicuramente felice tutto il pubblico femminile. Scopriamo insieme i dettagli a riguardo.

Dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – avranno 4GB in regalo per navigare senza consumare quelli della propria offerta, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+.

L’iniziativa dell’8 marzo, che fa parte del programma “We CARE”, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4GB disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati. Ma non è tutto.

Infatti, il nuovo volto Vodafone, Patrick Dempsey, è al centro della seconda iniziativa dedicata all’8 marzo. Tutte le clienti consumer di Vodafone Italia, possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot Vodafone e pranzare con il divo hollywoodiano. Ci si potrà iscrivere a partire da oggi e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app. Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che potranno così conoscere di persona l’ex Dottor Stranamore.

Leggi anche:  Vodafone: offerta One Family a 10 euro ogni rinnovo

Vi lasciamo allo spot con protagonista Patrick Dempsey e realizzato appositamente per l’8 marzo, nel quale l’attore rende omaggio a tutte le donne.