Honor 8
Honor 8, attuale smartphone top gamma dell’azienda cinese

In queste ore Honor 8 sta ricevendo un nuovo aggiornamento software. L’update in questione è caratterizzato dal numero di versione FRD-L09C432B380. Le segnalazioni ci stanno arrivando dai nostri utenti che hanno ricevuto l’OTA sui propri dispositivi. Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento vanno a risolvere alcuni bug di sistema oltre che a migliorare la stabilità.

Infatti tra le varie modifiche apportate, è possibile trovare la riduzione dei problemi legati al consumo energetico. In questo modo sarà possibile ampliare l’autonomia del dispositivo prevenendo cali accidentali o strani della batteria.

Inoltre il sistema EMUI 5.0 è stato ulteriormente alleggerito e migliorato andando ad incidere così sulle performance del dispositivo. Dal punto di vista della sicurezza, sono state introdotte le ultime patch di sicurezza di Google.

L’aggiornamento è in fase di rilascio tramite OTA secondo un procedimento a scaglioni. La copertura totale dei dispositivo avverrà quindi nel corso dei prossimi giorni. Una notifica di sistema segnalerà che l’update pesa circa 420MB quindi è consigliato l’utilizzo del Wi-Fi per effettuare il download. Trattandosi di un update incrementale, nono ci dovrebbero essere problemi di perdita di dati. Per maggiore sicurezza personale, è consigliato effettuare un backup prima di procedere con l’installazione.

Articolo precedenteLG G6, aperti i preordini in Corea con quasi 400 dollari di omaggi
Articolo successivoVodafone, 4GB in regalo per l’8 marzo e possibilità di cenare con Patrick Dempsey