Xiaomi Mi 6 immagini leaked
Un account su Weibo ha condiviso tre foto di un device che si presume possa essere Xiaomi Mi 6, il flagship cinese è più vicino?

Si torna a parlare di Xiaomi Mi 6, il prossimo top di gamma della casa. Secondo le ultime indiscrezioni il dispositivo potrebbe essere presentato il 16 aprile. Il device potrebbe vantare una configurazione hardware di tutto rispetto oltre che presentare tre diverse varianti.

La configurazione premium potrebbe essere composta dall’ormai noto processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da ben 6GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. La scocca esterna potrebbe essere realizzata in ceramica.

Le versioni intermedie invece si potrebbero differenziare per una dotazione di memoria interna diversa. Infatti una versione potrebbe avere 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. L’altra invece potrebbe avere lo stesso quantitativo di RAM ma accompagnato da 64GB di memoria interna. Nessuna variazione per quanto riguarda il processore che dovrebbe essere sempre lo Snapdragon 835 e funzionare alle stesse frequenze operative.

Invariato anche il display che potrebbe essere dotato di un pannello da 5.2 pollici 2.5D e risoluzione almeno FullHD. Altro dettaglio particolarmente interessante è il comparto fotocamera posteriore composto da un sensore Sony in grado di arrivare ad effettuare riprese in slow-motion fino a 960 frame per secondo.

Al momento si tratta di rumor, ma ci aspettiamo che Xiaomi fornirà presto ulteriori informazioni.

VIAmydrivers
Articolo precedenteSpotify annuncia su Twitter di avere 50 milioni di utenti paganti
Articolo successivoGoogle Pixel 2: confermata la produzione e il prezzo a dir poco esorbitante