Sconti

Acquistare online non è stato mai vantaggioso come negli ultimi mesi. Numerose compagnie e grandi catene di centri commerciali stanno invogliando, infatti, i loro clienti a comprare i prodotti preferiti direttamente da casa collegandosi sul web tramite pc o attraverso le varie app del settore. In particolar modo, molte aziende, stanno stringendo accordi con un servizio come PayPal sempre più in auge per lo shopping.

Unieuro propone per questo inizio mese una promozione considerevole per tutti quelli che sono interessati a comperare piccoli prodotti di tecnologia, musica, libri o quant’altro. Pagando con PayPal sarà possibile infatti ottenere un buono sconto da dieci euro da detrarre dal carrello di spesa del prossimo acquisto effettuato.

Il buono acquisto, diversamente rispetto ad altre promozioni, non si applica su un minimo di spesa. Sarà però indispensabile nell’atto del primo acquisto, spendere una cifra maggiore di 99 euro per ottenere lo sconto di dieci euro.

La promozione sarà valida sino al 12 Marzo ed è attivabile previa la sottoscrizione di un codice promo da inserire nell’apposito spazio prima dell’acquisto: SCONTO10MARZO. 

Per tutti gli altri sconti promossi da PayPal vi invitiamo a visitare il sito della compagnia oppure a restare costantemente aggiornati attraverso le pagine del nostro sito web.

FONTEUnieuro
Articolo precedenteXperia XZ Premium premiato come “Miglior Smartphone 2017” al MWC
Articolo successivoNon solo Galaxy S8, Samsung il 29 Marzo potrebbe rivelare un altro dispositivo