Galaxy S8
Galaxy S8: presto l’unboxing online!

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy S8, prossimo smartphone top gamma targato Samsung che, com’è ormai noto, sarà presentato il prossimo 29 marzo. Oggi, grazie ad una richiesta depositata dall’azienda coreana presso l’USPTO (United States Patent and Trademark Office), scopriamo una nuova informazione su questo dispositivo.

Samsung ha infatti registrato il marchio Infinity Display, che dovrebbe essere dunque integrato nel Galaxy S8. Non è chiaro a cosa possa essere riferito ma, considerando quanto emerso fino ad oggi, possiamo ipotizzare che si riferisca al fatto che lo schermo sarà quasi totalmente borderless, in grado di occupare buona parte della superficie frontale dello smartphone. Ma non è tutto.

Non è escluso infatti che Samsung possa aver pensato ad una serie di funzionalità ad-hoc per questo Infinity Display, un pò come accaduto con la serie Edge. Insomma, una serie di novità che inevitabilmente stanno facendo aumentare l’hype attorno al Galaxy S8. Se a questo aggiungiamo tutte le specifiche tecniche emerse ad oggi, ci rendiamo conto di come questo dispositivo possa essere davvero un successo commerciale.

Come sempre però, ci toccherà attendere. Come detto in apertura, la presentazione è prevista per il 29 marzo prossimo, e dunque avremo presto tutte le informazioni complete relativamente al Galaxy S8. Staremo a vedere se Samsung avrà in serbo delle sorprese e, soprattutto, se riuscirà a rialzarsi dopo il caso legato al Galaxy Note 7 che, come ricorderete, ha avuto ripercussioni ben più pesanti rispetto ai pronostici iniziali.

VIASammobile
Articolo precedenteGoogle Pixel 2: confermata la produzione e il prezzo a dir poco esorbitante
Articolo successivoAbbonamento mensile al PlayStation Plus a 0,99€ per un breve periodo, attivandolo subito si otterranno più giochi gratuiti