Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8+ verrà presentato a New York il 29 marzo prossimo, ma nel frattempo fa parlare di sè

Mancano poco più di venti giorni al prossimo evento Samsung Unpacked che vedrà come protagonisti assoluti i nuovi Galaxy S8+ e Galaxy S8. Nel frattempo l’S8+ sta facendo parlare molto di sé. Il device di punta di Samsung è stato avvistato su GeekBench, una nota piattaforma che effettua test benchmark. I risultati raggiunti dallo Snapdragon 835 (il chip montato sulla versione USA dell’S8+) sono davvero impressionanti.

Il benchamark in questione è stato effettuato sul dispositivo contrassegnato dalla sigla SM-G955U, dietro questa sigla si nasconde proprio il nuovo Galaxy S8+. Il chip Qualcomm Snapdragon 835, realizzato con l’innovativo processo produttivo a 10nm, ha fatto registrare 1.929 punti in single-core e ben 6.084 punti in multi-core: un risultato degno di nota! Non osiamo neanche immaginare quanto possa essere efficiente il nuovo smartphone di Samsung nell’uso quotidiano, visti gli ottimi risultati che ha già fatto registrare sulla carta.

Galaxy S8+

Vi rammentiamo che il prossimo evento Unpacked si terrà a New York il prossimo 29 marzo presso il David Geffen Hall, Lincoln Center. L’evento avrà inizio intorno alle 11:00 di mattina (alle 17:00 circa, ora italiana). Nel frattempo che attendiamo con ansia l’avvicinarsi dell’evento possiamo goderci queste immagini reali che ritraggono i nuovi Galaxy S8+ e Galaxy S8. Godetevi pure la seguente photo-gallery. Appuntamento al 29 marzo…

FONTEBGR
Articolo precedenteL’attesissimo Nintendo Switch è finalmente disponibile in Italia
Articolo successivoPokémon GO supera quota 650 milioni di download