umidigi umi z pro
Umi Z Pro, il nuovo device di Umidigi in anteprima video al MWC

Molti di voi avranno seguito gli aggiornamenti provenienti dal MWC svoltosi a Barcellona nei giorni scorsi. Tra questi vi è stata l’ufficializzazione di Z Pro, il nuovo terminale di UMI che a breve arriverà in commercio. Come già anticipato il device del brand cinese contiene un hardware molto interessante ed un design impeccabile per certi versi.

Parlando appunto di specifiche, UMI Z Pro avrà a bordo la CPU Helio X27 di MediaTek. Non il più recente dei SoC in circolazione, ma comunque un processore piuttosto performante a 10 core. Con esso ci saranno 4 gb di RAM e 32 di memoria interna espandibile via microSD grazie al carrellino dual sim. Interessante come mostrato in video è il comparto fotocamere, un doppio sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale sempre da 13 MP. Il display del dispositivo possiede una risolusione Full HD sui 5.5″ ed è coperto da un vetro Gorilla Glass. A concludere questo gioiello, la batteria da 3780 mAh che può essere ricaricata rapidamente grazie all’USB Type-C.

Il dispositivo sarà naturalmente venduto con Android 7.0 preinstallato. Per coloro che fossero interessati, è possibile iscriversi al pre-ordine di Umi Z Pro che aprirà il 9 Marzo. Così facendo otterrete $50 di sconto sul prezzo finale, ancora da comunicare, attraverso il sito ufficiale.