umidigi umi z pro
Umi Z Pro, il nuovo device di Umidigi in anteprima video al MWC

Molti di voi avranno seguito gli aggiornamenti provenienti dal MWC svoltosi a Barcellona nei giorni scorsi. Tra questi vi è stata l’ufficializzazione di Z Pro, il nuovo terminale di UMI che a breve arriverà in commercio. Come già anticipato il device del brand cinese contiene un hardware molto interessante ed un design impeccabile per certi versi.

Parlando appunto di specifiche, UMI Z Pro avrà a bordo la CPU Helio X27 di MediaTek. Non il più recente dei SoC in circolazione, ma comunque un processore piuttosto performante a 10 core. Con esso ci saranno 4 gb di RAM e 32 di memoria interna espandibile via microSD grazie al carrellino dual sim. Interessante come mostrato in video è il comparto fotocamere, un doppio sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale sempre da 13 MP. Il display del dispositivo possiede una risolusione Full HD sui 5.5″ ed è coperto da un vetro Gorilla Glass. A concludere questo gioiello, la batteria da 3780 mAh che può essere ricaricata rapidamente grazie all’USB Type-C.

Il dispositivo sarà naturalmente venduto con Android 7.0 preinstallato. Per coloro che fossero interessati, è possibile iscriversi al pre-ordine di Umi Z Pro che aprirà il 9 Marzo. Così facendo otterrete $50 di sconto sul prezzo finale, ancora da comunicare, attraverso il sito ufficiale.

Articolo precedenteZTE Blade V8, la nostra anteprima dal MWC 2017 di Barcellona
Articolo successivoMicrosoft domina il settore PC con oltre il 90% del market share