Galaxy S8
Dal sito bgr.com arrivano una valanga di nuove immagini reali di Samsung Galaxy S8, ecco la next big thing di Samsung!

 

Non sono passate nemmeno 24 ore dal rilascio da parte di @evleaks, al secolo Evan Blass, il leaker più affidabile di internet, di una immagine rubata da un documento ufficiale che ritraeva la parte anteriore di Samsung Galaxy S8, che oggi arrivano una valanga di immagini (reali) che ritraggono il prossimo flagship del colosso coreano.

Come sappiamo, il giorno X è fissato per il prossimo 29 marzo, data in cui ,all’evento chiamato ‘Unpacked‘, Samsung presenterà i due nuovi top di gamma per il 2017, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+. La commercializzazione dovrebbe invece essere posta al 21 aprile e questo significa che a partire da oggi, presumibilmente, saremo sempre più sommersi da foto leaked.

Quelle diffuse oggi dal sito bgr.com sono tante e molto dettagliate, evidentemente qualcuno è riuscito ad entrare in possesso del dispositivo in anteprima e, per la gioia di Samsung, ha diffuso molte fotografie che lo ritraggono nel dettaglio (fotografie riportate qui sotto).

 

 

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, Galaxy S8 sembra assolutamente lo stesso telefono ritratto nell’immagine di ieri, nonché lo stesso della sagoma stilizzata del teaser di presentazione dell’evento Unpacked presentato al Mobile World Congress 2017 a Barcellona pochi giorni fa. Si evince chiaramente la presenza del display dual edge con le cornici in alto e in basso molto ristrette, nonché l’eliminazione del tasto Home in favore di tre tasti software ridisegnati. Lo scanner delle impronte è stato portato sulla parte posteriore della scocca (anche se non c’è effettivamente un’immagine del retro) di fianco alla fotocamera, in una posizione che, ne siamo sicuri, farà molto discutere per la sua scomodità. Nella parte inferiore del device possiamo notare come non sia stato escluso il connettore per il jack da 3.5mm e come sia presente, ovviamente, il connettore USB-Type C.

Per rinfrescarvi la memoria, ecco le ultime specifiche trapelate per Galaxy S8 e S8+:

Display: SuperAMOLED da 5.8 / 6.2 pollici con risoluzione 1440 x 2560
SoC: Snapdragon 835 octa core / GPU Adreno 540
RAM: 4 GB
Memoria interna: 64GB di storage nativo, espandibile tramite microSD fino a 320 GB.
Fotocamere: Posteriore dual lens da 12 megapixel, anteriore da 8 megapixel con apertura f/1.7
Batteria: 3000 mAh / 3500 mAh
Connettività: USB Type-C, Jack 3.5mm, Bluetooth 4.0, lettore di impronte digitali, scanner dell’iride

Ricordiamo inoltre che entrambi i device hanno ottenuto la certificazione IP68 di resistenza all’acqua e alla polvere.

VIAbgr.com
Articolo precedenteApple iPhone 8 con USB Type-C, display curvo e ricarica wireless, chiamiamolo iPhone S8
Articolo successivoVodafone Special 4 GB attivabile fino al 14 marzo: 1000 minuti e 4 GB in 4G a soli 7 euro