Galaxy S8
@evleaks colpisce ancora, ecco finalmente una immagine leaked definitiva di Samsung Galaxy S8 in tutto il suo splendore!

 

Alzi la mano chi non conosce ancora @evleaks, un’autorità in fatto di rumors, soprattutto per quanto riguarda i device Samsung. Evan Blass, l’uomo che si cela dietro l’account Twitter, ha raramente sbagliato nelle sue previsioni, i suoi leak sono rinomati per essere i più attendibili di tutta internet e, in queste ore, ha pubblicato, per la gioia del pubblico, una immagine teaser dell’ormai prossimo Samsung Galaxy S8.

 

 

L’immagine, che sembrerebbe essere ‘rubata’ da un documento ufficiale destinato alla stampa, mostra il frontale del nuovo flagship coreano che, anche ad un’occhiata rapida, sembra coincidere con la sagoma del video teaser rilasciato dalla stessa Samsung al Mobile World Congress 2017 di Barcellona pochi giorni fa.

 

https://youtu.be/2iNTxLXO-Iw

 

Il prossimo 29 marzo, ufficialmente, si terrà dunque l’evento ‘Unpacked‘ che vedrà la presentazione della ‘next big thing’ di Samsung per il 2017 e dunque lo smartphone che verrà presentato sarà esattamente quello che vedete nell’immagine.

Galaxy S8, da quello che possiamo evincere da questa immagine, monterà un display dual edge con le cornici, presenti sono nella parte superiore e in quella inferiore, ridotte all’osso. Nelle cornice superiore sarà presente la lente della fotocamera, l’altoparlante ed il sensore di luminosità, oltre ad un altro sensore non meglio specificato che si pensa possa essere lo scanner dell’iride tanto acclamato.

 

 

Nella parte inferiore dello schermo invece la cornice è scevra da tutto, anche dal tasto Home con sensore di impronte digitali i quali, rispettivamente, saranno uno integrato nel display tramite tasto virtuale e l’altro posto sulla scocca posteriore di fianco alla fotocamera.

Samsung Galaxy S8, vi ricordiamo, arriverà in 2 versioni, una ‘base’ (non più flat) con uno schermo SuperAMOLED QHD da 5.8″, un SoC Qualcomm Snapdragon 835 che potrebbe essere alternato all’Exynos 8895 di Samsung e 4 o 6 GB di RAM, la versione ‘plus’ invece disporrà di uno schermo da 6.2″ e di caratteristiche identiche.

Articolo precedenteXbox Game Pass, il nuovo servizio pensato per i giocatori
Articolo successivoCellularline: i nuovi accessori per smartphone presentati al MWC 2017 | Anteprima TecnoAndroid