Galaxy S8
Galaxy S8: video hands-on leaked

Mentre Samsung annunciava al MWC 2017 la data ufficiale in cui verranno presentati i nuovi Galaxy S8, qualche leaker filmava indisturbato i nuovi top di gamma del colosso sudcoreano. I video in questione sono stati poi resi pubblici ed è per questo che ne stiamo parlando in questo articolo.

Manca più o meno un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S8, che per l’esattezza avverrà il 29 marzo prossimo durante una conferenza stampa che si terrà a New York intorno alle 11:00 (17:00 ore italiane). Tuttavia grazie ai filmati in questione è possibile conoscere in anteprima i nuovi flagship “made in Seoul”.

In uno dei due filmati è possibile ammirare i nuovi tasti funzione che hanno difatti sostituito il caratteristico tasto Home presente sui Galaxy S delle generazioni precedenti. Sempre in questo video è possibile ammirare che la modalità Always-On Display presente sul nuovo S8 Plus e le differenze di dimensioni fra l’S8 Plus (6.2 pollici) e l’S8 (5.8 pollici).

Il breve filmato di soli 35 secondi è stato girato, molto probabilmente, in uno dei tanti stabilimenti di produzione di Samsung (potete notare in sottofondo rumori molto simili ai suoni che producono gli impianti industriali). Il secondo video non aggiunge ulteriori dettagli al filmato descritto nelle righe precedenti.

Questo è il primo filmato che ci mostra il Samsung Galaxy S8:

Il secondo video leaked dell’S8 è il seguente:

Nel frattempo Samsung ha presentato al Mobile World Congress nuovi tablet che abbiamo avuto già modo di provare.

VIAAndroid Central
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: il grande assente del MWC la cui presenza aleggia sempre e comunque
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 edge si aggiudica il titolo di Miglior Smartphone al MWC 2017