LG G6
LG G6: anteprima

Fra pochissimi minuti LG alzerà il velo sul suo nuovo top di gamma: LG G6. Nel frattempo in rete è spuntato un primo video hands-on che mette in mostra il nuovo design del top di gamma. Il video trapelato in rete sarebbe stato girato dai nostri colleghi di AndroidPolice, ma visto che è apparso su un canale non ufficiale è probabile che sia stato “rubato” da qualche leaker.

LG G6: svelato in anteprima da AndroidPolice

Guardando il video potrete notare che sono stati confermati i rumors delle settimane scorse (già confermati dalla stessa LG con una serie di video pubblicati sul proprio canale ufficiale di YouTube). In particolare sono state confermate le novità estetiche del nuovo LG G6: nuova interfaccia, angoli più arrotondati, doppia fotocamera posteriore non più sporgente ma a filo con la scocca, abbandono del sistema modulare, ecc. Il video che potete ammirare in seguito vi permetterà di apprezzare tutte queste novità.

https://youtu.be/KI6baOEMTmA
Naturalmente subito dopo la presentazione potrete ammirare anche la nostra videoanteprima e potete leggere i nostri articoli e i nostri approfondimenti che riguarderanno tutte le novità che LG annuncerà nel corso della conferenza stampa. Vi ricordiamo, inoltre, che potete seguirci sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/tecnoandroidit) con l’hashtag #TecnoMWC2017.

FONTEYouTube
Articolo precedenteVLC 2.1 beta supporta ora i video a 360 gradi e i visori VR
Articolo successivoLG G6 è ufficiale: tutto quello che c’è da sapere dal MWC 2017