LG G6
LG G6 – CREDITS: Evan Blass

Ormai sappiamo praticamente tutto di LG G6, sia per “colpa” della stessa LG che ha rivelato al pubblico la maggioranza delle novità che sono presenti sul nuovo flagship, e sia per “merito” di Evan Blass che da buon leaker ha svelato in anteprima alcune informazioni sul nuovo G6 che erano ancora nascoste. Evan Blass, meglio conosciuto con il nickname @evleaks, ha pubblicato poche ore fa una nuova immagine (vedi l’immagine in alto) che mette in mostra le nuove colorazioni in cui verrà commercializzato il top di gamma di LG.

Le tre nuove varianti cromatiche sono le seguenti:
• Mystic White;
• Astro Black;
• Ice Platinum.

Naturalmente queste tre nuove colorazioni ricopriranno sia la parte frontale dello smartphone che la parte posteriore e conferiranno al nuovo LG G6 un aspetto molto elegante. L’immagine pubblicata da @evleaks oltre a svelarci le nuove varianti cromatiche ci dà ulteriori conferme sul profilo estetico di LG G6. Rispetto al G5 il G6 è uno smartphone molto più lineare e “pulito”: la fotocamera non è sporgente, le cornici laterali sono molto notevolmente ridotte… (merito anche dell’assenza dei moduli intercambiabili presenti, invece, su LG G5).

La presentazione ufficiale del nuovo LG G6 si terrà nella giornata di domani in una conferenza stampa pre-MWC a cui saremo presenti (nell’immagine pubblicata da @evleaks potete notare che il display dello smartphone segna le 12:00 del 26 febbraio, questa è proprio il momento esatto in cui verrà presentato il device). Vi invitiamo pertanto a iscrivervi ai nostri canali social, se non l’avete ancora fatto, perché lo staff di TecnoAndroid sarà presente anche quest’anno al Mobile World Congress e vi terrà aggiornati con articoli, dirette streaming e video anteprima dei nuovi device che verranno presentati!

 

FONTE@evleaks
Articolo precedenteAndroid 7.1.2 in beta arriva finalmente su Nexus 6P
Articolo successivoFuturama, a breve il gioco ufficiale per Android ed iOS