Futurama
Futurama, aprono le pre-iscrizione per il download del gioco ufficiale iOS ed Android

Futurama, la celebre serie televisiva a cartoni animati creata dal produttore dei Simpson Matt Groening, tornerà alla ribalta grazie ad un nuovo titolo video-ludico che sarà a breve disponibile per dispositivi iOS ed Android. Da qualche giorno, infatti, la software house TinyCo, specializzata in giochi per device mobile, permette di pre-registrarsi sulla pagina ufficiale del Google Play Store dedicata.

Futurama, grande attesa tra i fan della serie

Lo studio in questione ha già conquistato buona parte del pubblico grazie allo sviluppo di diversi titoli video-ludici di spessore, tra cui “MARVEL Avengers” e “I Griffin”.  Il nuovo adattamento del rinomato cartone animato prenderà il nome di “Futurama: World of Tomorrow” (Futurama: il Mondo del Domani) ed ha iniziato già a far impazzire di gioia tutti i fan di Philip, Leela, Bender, Zoidberg, Mordicchio e company.

La data di rilascio al pubblico non è ancora disponibile. Tuttavia, si ipotizza una presentazione ufficiale entro il prossimo mese di marzo, sicuramente in concomitanza o quasi con l’uscita Android di un altro titolo ampiamente atteso: Super Mario Run. Inoltre, secondo indiscrezioni, gli stessi disegnatori ed ideatori del cartone animato hanno preso parte allo sviluppo di un gioco che sembra assumere sempre più i connotati di una vera e propria simulazione di mondo virtuale.

Come ricevere scaricare in anteprima il gioco

Ricordiamo, infine, che il titolo sarà disponibile gratuitamente (probabilmente con acquisti in-app) mediante i canali del Google Play Store e dell’App Store. Nel frattempo, però, se proprio siete ansiosi di non perdere il lancio ufficiale, vi consigliamo di pre-registrarvi sulla pagina ufficiale dei rispettivi store. Per ulteriori informazioni e novità a riguardo e sul mondo Android/tecnologico in generale, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

Futurama: Worlds Of Tomorrow
Futurama: Worlds Of Tomorrow
VIAGameblog
Articolo precedenteLG G6: ecco l’immagine che mostra le nuove colorazioni Mystic White, Astro Black e Ice Platinum
Articolo successivoLenovo Moto G5: eccolo accanto alla confezione di vendita