Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB potrà essere attivata fino a lunedì

Alcuni utenti potranno attivare in questi giorni Vodafone Special 3GB, una particolare offerta che mette a disposizione un buon numero di Giga e tanti minuti ad un prezzo piuttosto contenuto: soltanto 7 euro ogni quattro settimane.

L’offerta può essere attivata da alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale di Vodafone Italia. Solitamente questa offerta viene proposta come “winback” agli utenti Wind e 3 Italia che fino a qualche tempo fa erano clienti del gestore rosso. Questi utenti riceveranno un apposito SMS informativo che recita:

“Esclusivo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 27 febbraio, 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!”

Come avrete notato l’offerta è particolarmente interessante. A soli 7 euro ogni quattro settimane Vodafone Special 3 GB mette a disposizione degli utenti:
• 1000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 3 GB di traffico Internet da sfruttare in mobilità alla velocità del 4G di Vodafone.

I pochi utenti che verranno invitati a sottoscrivere questa promozione potranno attivarla entro il 27 febbraio prossimo effettuando la portabilità del proprio numero in Vodafone. Per far questo basta recarsi in uno dei tanti Negozi Vodafone che sono situati su tutto il territorio nazionale.

Se non siete stati invitati ad attivare l’offerta, invece, continuate a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia e siamo certi che troverete l’offerta che fa per voi!

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteJumper EZBOOK, l’ultrabook economico in offerta a 158€ su Gearbest
Articolo successivoGoogle accusa Uber: “Hanno rubato i progetti per l’auto a guida autonoma!”