Vernee Thor E sarà presentato ufficialmente durante il prossimo MWC, precisamente il 27 febbraio alle 9. L’azienda ricorda su Twitter che l’arrivo dello smartphone con batteria da 5020 mAh è vicino.

Vernee Thor E, il device compatto con super batteria

In totale, i dispositivi che il produttore cinese introdurrà al MWC saranno 5 ed apparterranno a diverse fasce di prezzo. L’azienda non ha fatto mistero sui nuovi prodotti che è intenzionata a presentare.

Fra questi spicca Thor E, un concentrato di energia nel vero senso della parola. La sua peculiarità sarà infatti quella essere equipaggiato con una batteria da 5020 mAh. Questa, affiancata ad un display compatto, dovrebbe permettere performance energetiche d’eccezione. A dispetto di quello che si possa pensare, lo smartphone è anche piuttosto leggero (circa 149 grammi) e sottile. Due caratteristiche non certamente non comuni fra i dispositivi dotati di batteria molto capiente.

Pare che, per raggiungere il perfetto equilibrio fra design ed autonomia energetica, l’azienda abbia ridisegnato completamente la sistemazione delle componenti interne. Inoltre, Vernee garantisce che l’ottimizzazione software di Thor E contribuirà in modo decisivo a sfruttare al massimo i 5020 mAh disponibili.

Insieme a Thor E, ricordiamo che Vernee ha in programma altri quattro dispositivi: Apollo 2, Apollo X (dotato di soc deca core Helio X20 ed Android Nougat), Mars Pro e Thor Plus (con batteria da ben 6050 mAh).

La presentazione ufficiale avrà luogo lunedì 27 febbraio alle ore 9, direttamente dallo stand dell’azienda al MWC. Noi ovviamente saremo presenti, pronti ad informarvi in tempo reale! Intanto, chi volesse maggiori informazioni sui device può collegarsi direttamente alla pagina ufficiale dedicata all’evento.

Articolo precedenteWind Tre: il nuovo gestore manterrà i ‘vecchi’ brand WIND e 3
Articolo successivoiPhone 7 Plus esplode a mo’ di Galaxy Note 7: Apple indaga sulla vicenda