Samsung Galaxy Tab S3
Pecifiche che si preannunciano davvero competitive

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy Tab S3, prossimo tablet top gamma targato Samsung che sarà svelato il 26 febbraio, a margine del Mobile World Congress. Oggi, grazie a nuove immagini trapelate in rete, otteniamo conferme su alcune caratteristiche di questo dispositivo.

Come potete vedere voi stessi dalla galleria fotografica sottostante, viene definitivamente confermata la presenza della S-Pen, una peculiarità che, in passato, era propria della gamma Note, e che invece Samsung porterà anche sui Tab S. Una peculiarità che renderà questo tablet particolarmente orientato alla produttività. Ma non è tutto.

Nelle scorse settimane, grazie alle immagini del manuale utente, erano stati confermati anche i quattro speaker stereo a bordo di questo Tab S3. Nelle fotografie odierne è possibile scorgere, sul retro della scocca, la scritta “tuned by AKG”. Dunque ci una partnership con la nota azienda attiva nelle soluzioni audio hi-fi, che dovrebbe garantire una qualità negli altoparlanti particolarmente elevata.

Insomma, dettagli davvero interessanti per questo Galaxy Tab S3, che si preannuncia una vera e propria evoluzione dei vari Galaxy Tab S2. L’azienda coreana, nonostante la recessione del segmento tablet, continua a puntare sulle “tavolette smart”, evidentemente nella logica di poter offrire un catalogo prodotti completo a 360°. Samsung non mira con questo dispositivo a fare i grandi numeri in termini di unità vendute.

A questo punto, non ci resta che attendere il 26 febbraio. Vi ricordiamo che noi ti TecnoAndroid seguiremo in presa diretta il Mobile World Congress, e vi racconteremo la presentazione del Tab S3 dal vivo. Staremo a vedere cosa avrà in serbo Samsung.

Articolo precedenteOverwatch vince il premio gioco dell’anno ai D.I.C.E. Awards
Articolo successivoLG G6: l’azienda diffonde un nuovo video teaser dedicato al design