Aukey torna a far parlare di se con la nuova cassa bluetooth 4.1 compatibile con iPhone, Samsung e quasi tutti i dispositivi tramite il doppio filo jack.
Lo speaker come possiamo vedere è dotato di due driver da 3watt ognuno, per un totale quindi di 6 watt, e al centro la cassa è dotata di un subwoofer passivo dalle discrete dimensioni, ma che svolge più che adeguatamente il suo lavoro; il tutto protetto da una griglia di metallo.


La cassa si presenta quindi con un design arrotondato agli angoli, molto solida, ricoperta da uno strato di gomma, questo guscio serve ad attutire i colpi che potrebbe subire lo speaker.
Sul lato superiore troveremo quindi il logo Aukey, giusto al centro un piccolo buco che ha la funzione di microfono e sul lato destro tre tasti; abbiamo infatti il tasto per rispondere alle telefonate, quello per pausa/play e quello per alzare ed abbassare il volume.
Sul lato posteriore rispetto alla facciata principale vedremo il tasto on/off e le varie entrate, mentre quello inferiore sarà caratterizzato solo dalla presenza di alcuni piedini d’appoggio.
Lo speaker è alimentato da una batteria da 2600mah che secondo casa Aukey dopo 4 ore di ricarica dovrebbe consentirci un normale utilizzo di circa 15 ore filate di musica.
Appena aperta la confezione troveremo il manuale d’istruzioni in lingua italiana, due cavi bi-jack, un cavo bi-usb e un moschettone.

Lo speaker misura 20,5 cm di lunghezza, 6,5 cm di altezza e 5,6 cm di spessore. Il peso è tutt’altro che leggero, difatti si aggira intorno ai 350 grammi e ciò ci fa capire che i materiali e le componenti sono di ottima qualità costruttiva. Parlando del lato tecnico e quindi dell’audio possiamo dire che i due piccoli speaker da 3w e il subwoofer passivo sono davvero forti; i bassi si fanno sentire e ogni base d’appoggio vibrerà, i medi sono ben bilanciati e gli alti forse un pò piatti. Unica pecca è un ronzio in sottofondo, probabilmente causato dall’amplificatore interno non schermato a dovere.
Una buona cassa quindi, con un bluetooth csr 4.1 capace di un campo d’azione fino a 10 metri. Disponibile in varie colorazioni, tra cui, gialla, nera, blu e molti altri ancora.
Il rapporto qualità/prezzo è l’arma forte di questo speaker, la cassa è davvero fra le migliori in commercio, capace di rendere davvero tanto e con forse l’unico difetto, il ronzio in sottofondo se il volume è al massimo. Fra i pregi migliori sicuramente troviamo la clip laterale e il moschettone che esce dallo scatolo, grazie ai quali agganceremo dove più ci pare la nostra cassa.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”SK-M12″]

Articolo precedenteVodafone: sconto canone e attivazione gratis per chi attiva alcune offerte entro mezzanotte
Articolo successivoXiaomi Mi Max 2 potrebbe arrivare a maggio, ecco i primi rumors