elephone play x dual camera iphone 7
Un render di Elephone Play X da tutti i punti di vista

Pochi giorni fa’ avevamo accennato all’esordio sul mercato dei dispositivi con dual camera da parte di Elephone. Il device molto simile esteticamente ad un iPhone 7 Plus che in realtà assumerà il nome di Play X. Oggi si scoprono nuove caratteristiche inerenti lo smartphone che potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni.

play x
Un’immagine trapelata in rete mostra le caratteristiche tecniche di Play X

Si parte dalla fotocamera posteriore, la caratteristica più attesa di tutto il device: due sensori da 13 megapixel in grado di scattare instantanee come quelle a fianco. Sul lato frontale abbiamo invece l’unità da 5 megapixel per selfie nitidi di qualità. La dimensione dello schermo è da 5.5″ con risoluzione FHD. Elephone preferisce posizionare il sensore di impronte digitali sul pulsante fisico Home di Play X. A concludere questo top di gamma un corpo interamente realizzato in alluminio, materiale di qualità. Le tre colorazioni disponibili saranno: Dark Blue, Dazzling Red e Dark Coffee. La scelta di Elephone sotto questo aspetto può essere ritenuta azzardata o forse semplicemente innovativa. I produttori di smartphone recentemente si sono sfidati all’introduzione di hardware sempre più performanti e raramente si sono concentrati sull’ideare nuove varianti di colore.

Per adesso è tutto per quanto concere Play X. Vi ricordiamo che se siete interessati ad altre news a riguardo, basterà attendere lo sviluppo del MWC dei prossimi giorni che seguiremo da vicino.

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteTIMmusic, il nuovo aggiornamento è flop: numerosi utenti sulle barricate
Articolo successivoXiaomi si prepara al lancio del suo nuovo SoC Pinecone al MWC 2017