Wander NANO PRO è uno speaker dotato di tecnologia bluetooth in grado di farvi ascoltare la musica con la massima qualità del suono quando siete in mobilità, infatti, la batteria interna da 500mah garantisce un’ottima autonomia.

Confezione

Nella confezione troviamo solamente il Wander NANO PRO con un cavetto USB/Micro USB in grado di permettere la ricarica dello stesso.

Materiali e Design

I materiali sono davvero ottimi ed è interamente costruito in alluminio sia nella parte superiore che lungo il perimetro. Nella parte inferiore troviamo una plastica molto simile a quella dei cruscotti delle automobili che permette di avere un ottimo Grip oltre ad una resistenza maggiore a graffi ed urti. Le sue dimensioni sono di 90x48x18 mm e pesa solamente 74g.

Funzionamento

Il funzionamento è molto semplice e una volta collegato al bluetooth del proprio device Android o iOS è subito funzionante. Sul lato è presente un tasto di accensione e spegnimento che consente di controllare lo stesso. Peccato per l’assenza del bilancere del volume. La batteria interna garantisce un’autonomia di circa 4 ore e può essere ricaricato in circa 1 ora. Davvero ottima la qualità audio un pò meno la qualità dei bassi che tendono a distorcere un pochino. Il prezzo si assesta sui 49 € e lo si può acquistare anche su Amazon.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Wander NANO PRO”]

[wpmoneyclick id=218804 /]

Articolo precedenteGuida: come verificare lo stato della batteria del proprio MacBook Pro
Articolo successivoL’uso prolungato del computer causa la sindrome dell’occhio secco