Nintendo Switch
In vendita dal 3 marzo a 329 euro.

A pochi giorni dall’arrivo di Nintendo Switch sul mercato, su YouTube continuano a spuntare nuovi video unboxing che svelano caratteristiche della console e degli accessori finora restate nell’ombra. Oggi in particolare, parliamo di custodia e Amiibo di Zelda!

Molto simili agli amiibo che abbiamo imparato a conoscere su New Nintendo 3DS e su Wii U, anche per il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ne sono stati annunciati al momento cinque che, oltre a sembrare ben fatti ed assolutamente carini, avranno delle funzionalità in-game. Infatti, come spiegato da diversi utenti e stando a quanto riportato dalle indicazioni sul retro delle relative confezioni, il Guardiano, il Bokoblin, Zelda, Link Arciere e Link a Cavallo includeranno dei forzieri e degli oggetti per il crafting. Insomma, se comprerete e registrerete gli amiibo potrete sbloccare degli oggetti molto interessanti quali le frecce speciali viste nel primo trailer col Guardiano, delle mazze con il Bokoblin, un potente scudo con Zelda, una sella speciale con Link a Cavallo ed un arco con Link Arciere.

Parlando di accessori invece, nel video linkato di seguito potete vedere com’è fatta la custodia per Switch – acquistabile separatamente al prezzo di 19,90 euro – che sarà in grado di contenere la console con i Joy-Con collegati, avrà delle tasche dove riporre i pad separati e uno scompartimento per contenere fino a cinque cartucce. Infine sarà utilizzabile anche come stand o supporto qualora volessimo appoggiare Nintendo Switch su un ripiano in stile tablet.

Nintendo Switch sarà disponibile dal prossimo 3 marzo al prezzo di 329 euro.

FONTEGamingBolt
Articolo precedentePokémon GO: i più forti in attacco ed in difesa della seconda generazione
Articolo successivoNASA, stasera il probabile annuncio della scoperta di un nuovo pianeta abitabile