Typoman
Typoman da domani su PS4.

Dopo essere arrivato precedentemente su PC, Wii U e Xbox, finalmente il titolo di Brainseed Factory Typoman è stato pubblicato in tutto il mondo anche per PlayStation 4, a partire da oggi 21 febbraio.

Si tratta di un titolo indipendente davvero peculiare che porrà i giocatori dinanzi a diversi puzzle da risolvere, giocando su una meccanica peculiare che riguarda i caratteri e le lettere. Lo stile è particolarmente cupo e scuro, caratterizzato da toni che ricordano molto Limbo oppure – sempre dagli stessi sviluppatori – il più recente Inside. Insomma, non si tratta certo di una novità tuttavia questo interessante indie game ha riscosso e ricevuto premi più o meno importanti nel corso degli anni come la nomina di “Best Game Production” ai German Video Game Awards 2016 e “Best Casual Game” al Game Connection Development Awards del 2015. Come abbiamo accennato, Typoman venne rilasciato all’origine su Wii U nel 2015 e poi conobbe una riedizione denominata Typoman: Revised per PC nel 2016. Dunque, dopo essere arrivato la scorsa settimana su Xbox, è finalmente giunto anche il momento per gli utenti di Sony PlayStation.

Leggi anche:  Forza Motorsport 7 incontra Fast & Furious nel nuovo DLC

Di seguito trovate il trailer di lancio caricato sul canale ufficiale di YouTube mentre, nei prossimi giorni, pubblicheremo sul sito la nostra recensione di Typoman: Revised (in edizione PlayStation 4).