Typoman
Typoman da domani su PS4.

Dopo essere arrivato precedentemente su PC, Wii U e Xbox, finalmente il titolo di Brainseed Factory Typoman è stato pubblicato in tutto il mondo anche per PlayStation 4, a partire da oggi 21 febbraio.

Si tratta di un titolo indipendente davvero peculiare che porrà i giocatori dinanzi a diversi puzzle da risolvere, giocando su una meccanica peculiare che riguarda i caratteri e le lettere. Lo stile è particolarmente cupo e scuro, caratterizzato da toni che ricordano molto Limbo oppure – sempre dagli stessi sviluppatori – il più recente Inside. Insomma, non si tratta certo di una novità tuttavia questo interessante indie game ha riscosso e ricevuto premi più o meno importanti nel corso degli anni come la nomina di “Best Game Production” ai German Video Game Awards 2016 e “Best Casual Game” al Game Connection Development Awards del 2015. Come abbiamo accennato, Typoman venne rilasciato all’origine su Wii U nel 2015 e poi conobbe una riedizione denominata Typoman: Revised per PC nel 2016. Dunque, dopo essere arrivato la scorsa settimana su Xbox, è finalmente giunto anche il momento per gli utenti di Sony PlayStation.

Di seguito trovate il trailer di lancio caricato sul canale ufficiale di YouTube mentre, nei prossimi giorni, pubblicheremo sul sito la nostra recensione di Typoman: Revised (in edizione PlayStation 4).

FONTEDualshockers
Articolo precedenteNokia 8 appare in vendita su un sito cinese a oltre 400€
Articolo successivoHuawei P10, parte il conto alla rovescia sul canale ufficiale YouTube