Fastweb
Fastweb, le migliori offerte da attivare entro giovedì 23 febbraio

Fino al prossimo 23 febbraio sarà possibile sottoscrivere alcune interessanti offerte Fastweb riguardanti la telefonia mobile. Fra queste offerte ce ne sono alcune particolarmente interessanti quali, ad esempio, Mobile 250 e Mobile Freedom. Analizzando queste offerte più da vicino potrete verificare se possono fare al caso vostro o meno.

Offerte Fastweb da attivare entro il 23 febbraio

La prima offerta che analizziamo è MobileFuel 2 GB. Questa promozione mette a disposizione degli utenti ben 300 minuti, 300 SMS, minuti illimitati verso i numeri Fastweb e 2 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G. Attivando questa offerta entro il 23 febbraio si andrà a pagare un canone mensile di soli 10 euro.

Un’altra interessante offerta da attivare in questi giorni è Mobile 100. Questa offerta costa soltanto 3 euro al mese e mette a disposizione degli utenti 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 100 MB di traffico Internet.

Un’offerta un po’ più cara di Mobile 100 è Mobile 250. Il costo di Mobile 250 è di 6 euro al mese. L’offerta mette a disposizione degli utenti che sottoscriveranno l’offerta entro il 23 febbraio 250 minuti, 250 SMS, chiamate illimitate verso i numeri Fastweb e 6 Giga di traffico Internet in 4G.

Sempre a 6 euro al mese Mobile 500, un’altra interessante offerta da attivare entro questo giovedì, mette a disposizione degli utenti un bundle che comprende 500 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Fastweb e 3 Giga in 4G.

Infine vi ricordiamo dell’offerta mobile più completa di Fastweb: Mobile Freedom. Questa offerta mette a disposizione degli utenti chiamate illimitate, SMS illimitati e 6 Giga di traffico Internet in 4G a soli 15 euro al mese.

FONTEFastweb
Articolo precedenteXiaomi presenta uno specchietto retrovisore con funzionalità smart
Articolo successivoHonor V9 è il nuovo top di gamma dell’azienda Cinese