Samsung Galaxy Tab S3
Pecifiche che si preannunciano davvero competitive

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy Tab S3 di Samsung. Il prossimo tablet top gamma dell’azienda coreana sarà svelato a margine del Mobile World Congress. Abbiamo a disposizione diverse informazioni a riguardo online, ed oggi ecco arrivare persino quelli che saranno i wallpapers ufficiali.

Come potete vedere voi stessi dalla galleria fotografica sottostante, Samsung ha scelto come sempre dei colori che richiamano da vicino quelli della TouchWiz. Questi wallpapers con le figure geometriche sono ormai un marchio di fabbrica per l’azienda coreana, che nel corso degli anni non ha fatto altro che rinnovarli ed adeguarli a quelli della propria interfaccia grafica personalizzata.

Non solo, ma i colori utilizzati suggeriscono come dovrebbe esserci una linea di continuità anche per quanto riguarda le varianti cromatiche della scocca del Galaxy Tab S3. Dettagli comunque tutti da confermare, ma i wallpapers ci forniscono informazioni importanti a riguardo.

Dunque, questo Galaxy Tab S3 si configura sempre più come una linea di continuità rispetto alle generazioni precedenti. Del resto, l’azienda coreana ci ha ormai abituati a non stravolgere da un anno all’altro i propri dispositivi, bensì a farli evolvere con un miglioramento hardware e software.

Staremo a vedere se tutte queste indiscrezioni saranno confermate in sede di presentazione, prevista per il 26 febbraio, a margine del Mobile World Congress di Barcellona, come del resto abbiamo specificato in apertura. Prepariamoci comunque a veri e proprio fuochi d’artificio per Samsung, chiamata a riscattarsi dopo una seconda parte di 2016 vissuta in sordina a causa del caso legato al Galaxy Note 7.

VIASammobile
Articolo precedenteNBA, un drone Intel scende in campo per il dunk contest all’All Star Game
Articolo successivoWind Giga Max Limited Edition: 10 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane