Pokémon GO
Scavando nel codice di Pokémon GO, alcuni utenti hanno portato alla luce informazioni che porteranno presto Ditto e la seconda gen sui nostri smartphone!

Dopo numerosi rinvii e sporadici avvistamenti, ecco finalmente approdare su Pokémon GO la seconda generazione. I mostriciattoli della regione di Johto saranno finalmente ufficialemnte catturabili. Grazie al nuovo aggiornamento in arrivo, verranno sbloccati lato server, quindi senza nessuna azione da effettuare da parte degli utenti.

Niantic ha deciso di non rilasciare nessun tipo di informazione o tutorial. Semplicemente i mostriciattoli appariranno nel corso della normale sessione di gioco. Per il momento i Pokémon della seconda generazione che sarà possibile catturare sono oltre 80.

Al momento però. dato la novità e la mole di utenti che cerca di trovare le nuove creaturine, potrebbero verificarsi dei problemi di accesso. Nulla di catastrofico, dopo qualche prova il sistema dovrebbe permettere l’accesso. Tuttavia alcune segnalazioni indicano come il servizio risulti irraggiungibile anche per molto tempo. La situazione si normalizzerà nel corso delle prossime ore.

Comunque tutte le novità introdotte da Niantic e Nintendo restano confermate. Sarà possibile ricevere delle uova contenenti i nuovi Pokémon oppure catturarli normalmente. I Pokémon leggendari restano un incognita perchè analizzando il codice di gioco, questi sono ancora bloccati dagli sviluppatori.

Saranno disponibili nuovi oggetti Evoluzione e nuove bacche.  Le bacche serviranno per indebolire i  mostriciattoli e renderli più docili in fase di cattura, limitando le possibilità che scappino. L’attesa è finita, correte ad aggiornare l’applicazione per catturare tutti i Pokémon e diventare un vero allenatore.

VIAPokémon
Articolo precedenteI colori Pantone raggiungono i prossimi smartphone Huawei
Articolo successivoXiaomi, in arrivo due nuovi smartphone: MAE136 e MBE6A5