Nintendo Switch
In vendita dal 3 marzo a 329 euro.

Dopo aver parlato del Global Testfire durante il quale si potrà provare l’attesissimo Splatoon 2, torniamo in ambito Nintendo Switch in quanto su YouTube è stato pubblicato un filmato nel quale viene mostrata sia l’interfaccia della console che la confezione di vendita. Scopriamola insieme!

Nonostante l’uscita sia fissata in tutto il modo per il prossimo 3 marzo, qualche fortunato utente è riuscito ad accaparrarsi con largo anticipo la console ed ha puntualmente deciso di condividere in rete l’unboxing della scatola. Come potete osservare voi stessi dal filmato in calce all’articolo, la piccola scatola di cartoncino contiene al suo interno tre scompartimenti: uno con l’unità centrale di Switch e i due controller Joy-Con e gli altri con il Dock, i due Joy-Con Grip, un foglio con le istruzioni ed alcuni cavi. In particolare, si tratta del cavo di alimentazione e di un cavo HDMI che si andranno a collegare dietro alla dock, nell’apposito spazio ‘nascosto’ da una parte in plastica. Insomma, che ve ne pare del contenuto proposto dalla confezione?

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il nuovo Nintendo Switch sarà in vendita dal 3 marzo al prezzo di listino di 329 euro nel nostro Paese. Se ve lo siete perso, perché non date uno sguardo al nostro articolo che ricapitola, a due settimane dal lancio, la scheda tecnica completa della nuova macchina della casa di Kyoto?

https://www.youtube.com/watch?v=XqVa1MB90PU

FONTEGo Nintendo
Articolo precedenteWiko UFeel, lo smartphone da 160€ che parla francese – RECENSIONE
Articolo successivoHearthStone: Blizzard annuncia l’Anno del Mammut e tutte le novità in arrivo nel 2017