Samsung
Samsung: pubblica un nuovo video sulla qualità dei suoi smartphone

Samsung ha da poco reso pubblico un nuovo spot pubblicitario in cui viene mostrato agli utenti una parte del processo produttivo degli attuali top di gamma della casa sudcoreana, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Se vogliamo essere più precisi il video in questione mostra i test di resistenza che sono stati effettuati dal colosso di Seoul sui suoi attuali top di gamma.

Il video, che potete visualizzare in fondo all’articolo, descrive i momenti clou della fase di testing dei Galaxy S7. Nella fattispecie il video mostra le fasi in cui gli esemplari da testare sono chiamati ad affrontare prove ai limiti della “sopravvivenza”: immersioni, sbalzi repentini di temperatura (nel video si può notare che da una temperatura di 20 gradi sotto lo zero si è passati ad una temperatura ben più calda, 60 gradi centigradi), cadute da altezze considerevoli, pressioni esercitate sugli smartphone per vedere se si piegano o meno, ecc.

Attraverso questo video Samsung ha voluto in qualche modo “rassicurare” i propri utenti del fatto che per l’azienda la qualità dei propri prodotti è un fattore importantissimo. Molti utenti sono rimasti un po’ attoniti dalla debacle che ha visto come protagonista il Galaxy Note 7. Bisogna riconoscere, però, che il colosso sudcoreano si è dimostrato molto attento ai propri utenti ritirando prontamente dal mercato un dispositivo potenzialmente pericoloso e risarcendo gli utenti in possesso del phablet esplosivo.

Ora Samsung si appresta a rilasciare il suo nuovo flagship, Galaxy S8. Possiamo star certi che uno dei punti di forza dell’S8 sarà proprio la qualità. Ora, come promesso, vi lasciamo al video che ha ispirato la stesura di questo articolo.

Samsung: garanzia di qualità comprovata da una serie di test

https://youtu.be/Hkmp8SmtXSg

FONTESamsung
Articolo precedenteTIM Special Unlimited Web Edition: minuti/SMS illimitati, 250 minuti verso l’estero e 6 Giga in 4G
Articolo successivoXiaomi Mi 5C: emergono nuovi interessanti dettagli