vodafone shake
Vodafone: si allunga l’elenco delle offerte attivabili a febbraio

Vodafone Shake Limited Edition è una nuova offerta che sarà possibile attivare nel corso di questo mese di febbraio da alcuni utenti Under 30. Questa offerta, stando ad alcune indiscrezioni, può essere attivata dagli utenti già a partire da oggi: giovedì 16 febbraio 2017.

La promozione ideata dal gestore rosso è attivabile dai giovani utenti che sono al di sotto dei 30 anni tramite l’applicazione ufficiale di Vodafone: My Vodafone Italia. Per attivare Vodafone Shake Limited Edition è necessario attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità del proprio numero in Vodafone.

Vodafone Shake Limited Edition: i dettagli della promozione

L’offerta è particolarmente interessante dato che offre un bundle di minuti, SMS e Giga piuttosto ricco pur mantenendosi al di sotto dei dieci euro. L’offerta costa per l’esattezza 9 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione degli utenti 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 4 Giga di traffico Internet da utilizzare alla velocità del 4G di Vodafone Italia.

Ma non è finita qui. Vodafone Shake Limited Edition permette agli utenti di incrementare il numero di Giga di traffico Internet fino ad un massimo di 6 Giga in 4G. Per far ciò bisogna abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone che è possibile ottenere a partire da un solo euro al mese. Per maggiori dettagli inerenti questa offerta consigliamo di visitare il sito ufficiale del gestore o, ancor meglio, di recarsi in uno dei tanti Negozi Vodafone presenti sul territorio nazionale.

FONTETariffando
Articolo precedenteNintendo Switch: a due settimane dal lancio ecco la scheda tecnica completa
Articolo successivoFacebook si aggiorna, arrivano anche in Italia le Facebook Stories e i Direct