Huawei-P10-new-render
Un nuovo render del prossimo top gamma dell’azienda cinese

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su Huawei P10, prossimo smartphone top gamma dell’azienda cinese. Si tratta di un prodotto estremamente atteso, con il quale Huawei cercherà di accorciare ulteriormente le distanze con Apple e Samsung, e potrebbe farlo anche grazie ad una particolare scelta nelle varianti cromatiche.

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato un’immagine teaser pubblicata dalla stessa azienda, che faceva intuire per il P10 una colorazione dorata, una blu ed una verde. Oggi, grazie al noto Evan Blass, possiamo osservare lo smartphone nella sua interezza ritratto in queste varianti cromatiche.

https://twitter.com/evleaks/status/832107085039026177
Come potete vedere voi stessi, nelle colorazioni Gold e Green, Huawei ha scelto di mantenere la parte frontale in bianco, con la scocca posteriore ed il frame laterale colorati. Per la colorazione Blue invece, la parte frontale sarà nera. Dunque un contrasto che, osservando almeno queste immagini, sembra essere davvero molto efficace da un punto di vista squisitamente estetico.

Viene indirettamente confermata anche la presenza della doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe essere realizzata in collaborazione con Leica. È possibile scorgere anche il doppio flash LED e l’autofocus laser, caratteristiche divenute ormai standard nei dispositivi dell’azienda cinese.

Per il resto, nessuna nuova informazione da Evan Blass, che si è limitato a diffondere le immagini attraverso il proprio profilo Twitter. Ci toccherà dunque attendere il 26 febbraio, data di presentazione del P10. Staremo a vedere se queste indiscrezioni si riveleranno veritiere o meno, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo in caso di novità.

VIAEvleaks
Articolo precedenteBlackBerry fa causa a Nokia per violazione di brevetto
Articolo successivoNintendo Switch: a due settimane dal lancio ecco la scheda tecnica completa