DJI Mavic Pro è un drone paragonabile a quelli professionali per prestazioni, il suo prezzo lo classifica tuttavia fra i dispositivi di fascia medio alta. Grazie a TomTop, per poche ore sono DJI Mavic Pro è disponibile in versione standard ed in KIT con batterie aggiuntive.

DJI Mavic Pro, il drone con videocamera abilitata a registrare video in 4K

Dji Mavic PRO rientra fra i droni di fascia alta ed è completo di videocamera capace di girare video in 4K. Il dispositivo garantisce fino a 27 minuti di volo e streaming in HD fino a 7 km di distanza, grazie alla batteria da 3830 mAh. Il GPS, inoltre, permette di tenere sotto controllo il drone in qualsiasi momento. La massima velocità raggiungibile è di 60 km/h, mentre l’altezza di 5000 metri. Il contro del dispositivo può essere fatto tramite smartphone oppure con il suo controller.

La fotocamera integrata, stabilizzata su 3 assi, permette di registrare video in 4K e scattare selfie semplicemente sfruttando le gesture riconosciute dal dispositivo. Per ottenere foto e video perfetti, basterà utilizzare l’apposita modalità, che rallenterà i movimenti del drone.

Per la fascia di prezzo di appartenenza, si tratta di ottime specifiche. In promozione, solo per poche ore, TomTop permette di acquistarlo a 1067,99$. Inoltre, è disponibile anche una version “kit” che comprende due batterie extra, per 100$ in più, quindi un totale di 1299,99$.

L’offerta ha validità di poche ore, per poterne approfittare è sufficiente collegarsi allo store ufficiale di TomTop ed acquistare la versione di DJI Mavic PRO che vi interessa:

 

 

 

Articolo precedenteHuawei: nuovo assistente vocale per sfidare SIRI di Apple
Articolo successivoZuckerberg sfida LinkedIN: si può cercare lavoro su Facebook