vodafone special
Vodafone: offerte di febbraio “special”

Vodafone Special 4 GB, stando ad alcune indiscrezioni, potrà essere nuovamente attivata da alcuni utenti entro il prossimo 20 febbraio. Questa offerta, spesso riproposta con la formula del “winback”, permette di avere un buon quantitativo di minuti e Giga da utilizzare alla velocità del 4G di Vodafone.

Vodafone Special 4 GB: chi può attivarla e come

L’offerta non è attivabile da chiunque lo desideri. Per sottoscrivere la promozione Vodafone Special 4 GB è necessario aver ricevuto un invito da parte del gestore rosso, ovvero un SMS. Il testo di questo messaggio recita:

“Esclusivo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 20 febbraio 2017, puoi avere 4 GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!”

Dal messaggio riportato sopra apprendiamo che l’offerta costa soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre (in alcuni casi anche a 10 euro ogni 4 settimane). L’offerta, inoltre, mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Il messaggio indica anche come attivare l’offerta. Bisogna recarsi fisicamente in uno dei tanti negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e richiedere la portabilità del proprio numero in Vodafone. Sarà possibile attivare l’offerta Vodafone Special 4 GB ancora per pochissimi giorni, per la precisione fino al 20 febbraio prossimo. Se siete fra i pochi fortunati che hanno ricevuto l’invito da parte della telco rossa e siete interessati alla promozione che abbiamo preso in considerazione in questo articolo, fareste bene ad attivarla il prima possibile.

 

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteUMi Plus E: il flagship killer disponibile con 40$ di sconto su Banggood
Articolo successivoAmazon: i droni consegneranno gli ordini con un paracadute