UMi Plus E (extreme) è la versione potenziata del flagship killer presentato qualche mese fa dall’azienda cinese. Su Banggood, solo per poche ore, è possibile accaparrarselo con una riduzione di prezzo immediata di 40$.

UMi Plus, su Banggood nessun rischio di tasse doganali al momento della consegna

Il phablet presentato da UMi, in procinto di cambiare ufficialmente nome in UMIDIGI, è la variante più potente del già celebre UMi Plus. Le linee estetiche pregiate, realizzate utilizzando alluminio serie S6000 e vetro stondato 2,5D per proteggere il display, permettono agli utenti di possedere un dispositivo che colpisca esteticamente, oltre ad essere particolarmente performante. Sotto la scocca infatti, un hardware di livello:

 

  • Soc: Mediatek Helio P20, Octa-Core 64 bit con massima frequenza 2.3ghz;
  • RAM: 6GB LPDDR4;
  • Storage interno: 64GB espandibili tramite microSD;
  • Display da 5,5″ LTPS con risoluzione Full HD;
  • Sistema operativo: Android Marshmallow, con aggiornamento a Nougat previsto nel breve;
  • Batteria SONY da 4000 mAh con supporto PE+ Quick Charging;
  • Camera principale: SAMSUNG PDAF 13MP 5-Element lens;
  • Camera interna: 5MP;
  • Lettore d’impronte digitali MICROARRAY 2.1 Touch ID;

Helio P20 fa parte della serie di processori che ha fatto guadagnare un’interessante fetta di mercato a MediaTek. Una linea di Soc poco energivora ma potente, in grado di ottimizzare tutte le risorse disponibili. La ROM installata all’interno dei device UMi, trova il suo punto di forza maggiore nell’assenza di particolari personalizzazioni e bloatware, sebbene non manchi un gran lavoro di ottimizzazione fra hardware e software.

Il prezzo di UMi Plus E gli conferisce grande competitività; la possibilità di acquistarlo con uno sconto immediato di 40$, lo rende ulteriormente appetibile. Inoltre, la scelta di utilizzare l’e-commerce di Banggood, permette di evitare costi doganali inaspettati al momento della consegna. Scegliendo “Priority Direct Mail” come metodo di spedizione, il prodotto arriverà in una decina di giorni al massimo ed i dazi doganali saranno già stati saldati. Per scoprire tutti i dettagli della promozione relativa ad UMi Plus E, oltre a tutti i dettagli tecnici è sufficiente collegarsi direttamente a questo indirizzo!

 

Articolo precedenteParte la campagna Kickstarter per il titolo italiano Daymare: 1998
Articolo successivoVodafone Special 4GB attivabile fino al 20 febbraio: 1000 minuti e 4 GB in 4G a 7 euro