Huawei
Huawei, il segreto del successo è dovuto ai suoi operai

Huawei ha rilasciato un teaser su YouTube. ln questo video non emerge nulla riguardo le caratteristiche tecniche di un device. Tuttavia l’azienda invita tutti i fan a concentrarsi sulla data del 26 febbraio 2017 a Barcellona.

Infatti in questo giorno verrà alzato il sipario sul nuovo smartphone top di gamma Huawei P10. Lo slogan che accompagna il video è “Change The Way The World Sees You” (cambia il modo in cui il mondo ti vede). Non è chiaro a cosa si riferisca questa frase. Potrebbe rappresentare l’arrivo di un nuovo schermo più definito. Si potrebbe anche avere un restyle nel design dello smartphone.

L’ipotesi più probabile tuttavia potrebbe anche essere il rinnovo della collaborazione con Leica. In questo caso si tratterebbe di nuove e potenti ottiche fotografiche in gradi di realizzare scatti mai visti prima. Purtroppo al momento le informazioni sono troppo limitate e si possono solo fare delle ipotesi.

La presentazione da parte di Huawei è attesa durante un eventi speciale che si terrà il giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2017. Infatti la fiera verrà inaugurata il giorno dopo, 27 febbraio.

Del Huawei P10 ci si aspettano due versioni, una equipaggiata con un System-on-a-Chip Kiryn 965 e 4GB di memoria RAM. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici e i tagli di memoria da 32 e 64GB. La versione Plus invece potrebbe essere dotata della stessa configurazione hardware ma con uno schermo da 5.7 pollici. Ulteriori rifiniture potrebbero essere riservate al comparto fotocamera che potrebbe vantare delle ottiche più performanti.

Di seguito vi lasciamo al video teaser disponibile su YouTube al canale ufficiale di Huawei.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteNokia potrebbe presentare al MWC 2017 un assistente virtuale
Articolo successivoGoogle impedisce a Samsung di sviluppare il suo OS proprietario