Un San Valentino hi-tech grazie alle proposte Orange

La festa degli innamorati è arrivata e Google ha pensato ad una serie di iniziative per celebrare l’amore. Sino alla mezzanotte di oggi sul marketaplace ufficiale degli utenti Android saranno disponibili numerose promozioni su film, musica, libri e persino app a tema amoroso per offrire agli utenti più smart modo di festeggiare in maniera alternativa il rapporto d’unione con il proprio partner.

Incredibilmente ricca è la selezione dei film a disposizione a prezzi vantaggiosi. Tra questi troviamo classici e commedie del genere romantico come “Il Diario di Bridget Jones”, “Vita di Adele” oppure “Scrivimi ancora”, tutti disponibili al prezzo scontati. Ad una tariffa superiore rispetto a questi (2,99 euro) troviamo altre pellicole simili come “Hitch”, “Greese” e l’intramontabile “Ghost”.

La selezione di Google è ottima anche per i libri. Gli utenti Android potranno, infatti, regalare classici rosa a tutte le loro partner usufruendo di sconti rilevanti. Tra i titoli principali, segnaliamo una gran parte delle opere di Nicolas Spark, l’intera saga di Twilght ed il bestseller record di vendite “Gray”.

Oltre a questa collezione, Google ha aggiunto anche sezioni dedicate al download di app o videogiochi. Tra le app Android, una numerosa serie è rappresentata dalle piattaforme per viaggi o ristorazione. Tra i videogiochi, invece, troviamo una ampia selezione sia per il genere maschile sia per quello femminile a prezzo scontato.

VIAAusdroid
Articolo precedenteKena sarà il nuovo operatore low cost di Tim, parola di Flavio Cattaneo
Articolo successivoSnapchat, in arrivo il reality show