Nintendo Switch
In vendita dal 3 marzo a 329 euro.

A meno di un mese dall’uscita di Nintendo Switch, torniamo sull’argomento ma non per parlare della console, stavolta ci concentriamo su un gioco in particolare ovvero l’attesissimo Splatoon 2. Il titolo si potrà provare prima dell’uscita, scopriamo dunque quando e come sarà possibile testarlo!

Per chi non lo sapesse ricordiamo che la nuova home console della casa di Kyoto sarà disponibile dal 3 marzo prossimo al prezzo di 329 euro mentre, il sequel della serie sparatutto, è atteso per i mesi estivi del 2017. Come per il primo capitolo, la società nipponica per far conoscere e provare il gioco ha optato per un Global Testfire ovvero delle sessioni di un’ora – spalmate su un paio di giorni – in cui qualunque possessore di Switch potrà testare con mano il gioco. Questa sorta di beta test sarà disponibile dal 24 al 26 marzo e consentirà di provare quattro armi principali, compreso il nuovo Splat Dualies e le versioni ricreate di Splat Roller e Splat Charger. Contestualmente alla prova del gioco, si potrà testare anche la nuova app di Nintendo per smartphone e tablet che sarà impiegata dalla console per la gestione dell’online, per gestire il matchmaking, la lista amici e l’immancabile chat vocale.

Ecco di seguito gli orari italiani scelti da Nintendo per il Global Testfire:

  • Venerdì 24 marzo
    dalle 20:00 alle 20:59
  • Sabato 25 marzo
    dalle 04:00 alle 04:59
    dalle 12:00 alle 12:59
    dalle 20:00 alle 20:59
  • Domenica 26 marzo
    dalle 05:00 alle 05:59
    dalle 13:00 alle 13:59

Per l’occasione, vi lasciamo al filmato ufficiale caricato sul canale YouTube di Nintendo: siete curiosi di provare questo nuovo ed atteso Splatoon 2?

Articolo precedenteEcco Nokia 150, il telefono cellulare caterpillar che ci farà fare un tuffo nel passato!
Articolo successivoWind: ecco come attivare l’offerta All Inclusive Gold tramite codice coupon