galaxy render
Ecco due nuovi render per i Galaxy S8

Il Galaxy S8 continua ad essere al centro di rumors e speculazioni. In queste settimane sono trapelate centinaia di informazioni a riguardo. Oggi è apparsa online una nuova immagine che sembra confermarne un dettaglio del design la cui presenza può essere ormai definita certa. Andiamo a scoprirlo insieme.

Come potete vedere voi stessi, un venditore Amazon ha inserito a catalogo una cover per il Galaxy S8. All’interno della cover troviamo una nuova immagine del dispositivo, che conferma il grande lavoro fatto da Samsung per la riduzione, ai minimi termini, delle cornici. Dunque, quel trend inaugurato dal Mi Mix di Xiaomi, sembra essere quello dominante del 2017.

Viene confermata anche l’assenza del tasto Home fisico frontale, una caratteristica che aveva rappresentato quasi un marchio di fabbrica per Samsung negli ultimi anni. Sembra invece non esserci, sempre sulla parte frontale, il logo dell’azienda, che potrebbe dunque essere posizionato come al solito sulla back cover.

La fotocamera posteriore è invece attorniata da una parte dal Flash LED Dual-Tone con il sensore per la misurazione del battito cardiaco, e dall’altra parte dal sensore di impronte digitali, inevitabilmente spostato sul retro vista la rimozione del pulsante Home fisico. Insomma, tutti elementi che erano emersi nelle indiscrezioni delle scorse settimane, e che vengono oggi puntualmente confermati.

A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. Come ricorderete, Samsung alzerà il sipario sul Galaxy S8 a fine marzo, per poi commercializzarlo durante le prime due settimane di aprile 2017. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteLG G6: ecco l’immagine dal vivo della parte frontale
Articolo successivoMeizu M5s: i prezzi potrebbero partire da appena 135 euro