Meizu H1 SmartBand
Si avvicina l’annuncio del Meizu M5s e la società cinese potrebbe stupirci

Com’è ormai noto, il Meizu M5s dovrebbe essere presentato il prossimo 15 febbraio. Si tratta di un dispositivo molto atteso, soprattutto perchè il punto di forza potrebbe essere l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Ed è proprio su questo aspetto che ci concentreremo oggi, grazie ad un’indiscrezione trapelata sul web.

Come potete vedere voi stessi, è apparsa in rete un’immagine che mostra quelli che saranno i prezzi in Cina di questo Meizu M5s. Si parla di 999 yuan (circa 135 euro) per la versione da 5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Saranno invece necessari 1.199 yuan (circa 163 euro) per la versione da 3GB di RAM, 5,2 pollici di display e 32GB di memoria interna.

Dunque, non ci sono dubbi che, in Cina, il Meizu M5s sarà caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Se queste cifre fossero convertite 1:1 in Europa, potremmo essere difronte ad un vero e proprio best-buy, pronto a dominare la fascia bassa del mercato, un segmento sempre più importante nel settore smartphone.

Molto interessante anche la conferma di una duplice versione del dispositivo che, oltre ad essere caratterizzate da specifiche hardware differenti, avranno anche una diversa diagonale di display, così da poter accontentare le esigenze di tutti gli utenti in relazione alle dimensioni. Come sempre, grazie attenzione ai dettagli da Meizu.

Per il resto, ci toccherà attendere il 15 febbraio, giorno in cui l’M5s dovrebbe essere svelato in via ufficiale, per poi essere esposto, quasi sicuramente, al Mobile World Congress di Barcellona. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione per voi.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: una nuova immagine ne conferma il design borderless
Articolo successivoiPhone 8: sì alla ricarica wireless ma nella scatola no ad adattatori e accessori