Galaxy S8
Galaxy S8: fra poche settimane l’annuncio ufficiale!

Fra circa un mese e mezzo Samsung toglierà il velo sui nuovi Galaxy S8, gli smartphone di punta che verranno collocati dal colosso di Seoul nella fascia alta del mercato. In realtà non è proprio corretto dire che Samsung svelerà questi nuovi smartphone fra qualche settimana, visto che il Web è praticamente tappezzato di immagini, renders, ecc. che ritraggono i nuovi S8.

Nuovi render resi pubblici da una fonte piuttosto attendibile, mettono in luce alcune inedite colorazioni che potrebbero debuttare quest’anno insieme ai nuovi Galaxy S8. Le colorazioni in questione sono davvero molto sgargianti. Nella photogallery in basso potrete apprezzare, ad esempio, la presenza di una nuova colorazione “Verde smeraldo” che conferisce al device un aspetto molto suggestivo. Molto belle anche le colorazioni “Blu elettrico”, “Bordeaux” e “Black”.

In questo momento non siamo in grado di stabilire se effettivamente verranno utilizzate queste colorazioni sui nuovi S8, ma siamo praticamente certi che non mancheranno novità anche di questo tipo.

Galaxy S8 potrebbe riscuotere maggior successo rispetto al Galaxy S7

Mettiamo da parte le colorazioni dei nuovi S8 parliamo un po’ delle previsioni di vendita. In base a quanto affermato dai nostri colleghi di The Investors, Samsung starebbe incrementando la produzione di S8 al fine di garantire una maggiore disponibilità di S8 rispetto allo scorso anno. Addirittura si parla di un 40% di dispositivi in più disponibili al lancio rispetto agli S7. Se traduciamo le percentuali in numeri stiamo parlando di almeno 16.800.000 esemplari di Galaxy S8 disponibili già a partire dal day one. A quante pare Samsung vuole riconquistare il mercato dopo la debacle del Note 7.

VIASamMobile
FONTEThe Investor
Articolo precedenteWind Tre: le offerte da attivare entro domani, 14 febbraio 2017
Articolo successivoGoogle festeggia San Valentino con una nuova serie di divertenti doodle