La promo di San Valentino coinvolge il Galaxy A3 e l’A5

In occasione di San Valentino, Samsung ha lanciato una promozione davvero interessante che coinvolge il Galaxy A3 ed A5 nella loro versione 2017. L’azienda coreana non è nuova a queste iniziative, e ne propone di diverse durante tutto l’anno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli insieme.

Come ricorderete, il Galaxy A3 2017 ha un prezzo di listino di 329 euro, mentre il Galaxy A5 2017 ha un prezzo di 429 euro. Acquistando sullo shop online ufficiale entrambi i dispositivi tra il 10 ed il 14 febbraio, pagherà esattamente la metà il Galaxy A3. Una promozione dunque davvero interessante, anche perchè si tratta di dispositivi presentati da appena qualche settimana.

Samsung dunque prova ad allargare la propria quota mercato nella sempre più importante fascia media degli smartphone. Del resto, la gamma Galaxy A è stata concepita proprio per questo scopo, anche se probabilmente lanciata sul mercato leggermente sovrapprezzata. Questa promozione per San Valentino restituisce invece un senso compiuto sia al Galaxy A3 2017 che all’A5 2017.

Sarà dunque molto interessante verificare che tipo di riscontro avrà questa iniziativa dell’azienda coreana. Solitamente le promozioni Samsung riscuotono un ottimo successo, anche perchè in Italia rimane pur sempre la prima azienda nel mercato smartphone, anche se sempre più vicina alla cinese Huawei.

Staremo a vedere. Ovviamente, noi di TecnoAndroid, seguiremo da vicino la situazione e vi terremo informati su quelli che saranno i risultati di questa promozione. Qualora foste interessati a sfruttarla, vi basterà recarvi a questo link alla pagina ufficiale creata sullo store online Samsung. Ve lo ricordiamo, avete tempo fino al 14 febbraio.

VIASamsung
Articolo precedenteApple: 40 dollari all’americana Qualcomm per ogni iPhone venduto
Articolo successivoMeizu Pro 6 Plus: in arrivo la nuova colorazione “Flames Red”