Sniper Elite
Dal 14 febbraio!

Lo sviluppatore Rebellion ha pubblicato il trailer di lancio del nuovo ed attesissimo Sniper Elite 4. Finalmente torniamo ad impersonare un letale tiratore scelto e stavolta siamo nel 1943 e ci troviamo in Italia. Serve aggiungere altro?

Il nuovo capitolo della saga dedicata ai cecchini stavolta ci riporta nella Seconda Guerra Mondiale, più precisamente nell’Italia del 1943 dove dovremo andare a caccia di alcuni ufficiali nazisti per eliminarli una volta per tutte dalla circolazione. Per chi non lo sapesse, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 14 febbraio 2017 in vendita su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre filmato che potete vedere in calce – pubblicato sul canale YouTube ufficiale – sono stati svelati alcuni dettagli su quello che sarà il contenuto del Season Pass del gioco. Tutti gli utenti che decideranno di acquistarlo avranno accesso a dodici pacchi di contenuti post lancio, tra cui quattro missioni complete da giocare in singolo o in cooperativa a due giocatori. Saranno inoltre inclusi tutti gli extra dei pre-ordini quali la missione Target: Führer e il Camouflage Rifle Skin Pack. Infine, come se non bastasse, potrete godere anche di altre tre missioni complete, otto nuove skin per le armi, due personaggi e tre nuovi fucili extra per la modalità multigiocatore. Infine, come già annunciato in precedenza, tutte le mappe multiplayer che arriveranno dopo il lancio del videogioco saranno completamente gratuite per tutti i giocatori, garantendo così un buon numero di contenuti sempre nuovi che siamo certi non ci deluderanno.

Insomma, aspettando il 14 febbraio prossimo, perché non date uno sguardo a Sniper Elite 4 con il trailer di lancio ufficiale:

Articolo precedenteAlcuni ladri hanno rubato una PS4 donata ai bambini di un reparto ospedaliero
Articolo successivoGionee presenterà A1 ed A1 Plus al Mobile World Congress