Gionee
Gionee pronta al lancio di due nuovi dispositivi al MWC 2017

Anche Gionee ci tiene a far sapere che sarà presente al Mobile World Congress. La conferma arriva dal phone maker stesso che dà un anticipo attaverso un’immagine divulgata in rete. L’azienda cinese presenterà infatti A1 ed A1 Plus all’evento di Barcellona, nella conferenza fissata per il 27 di questo mese.

gionee evento mwc 2017 a1
Invito all’evento di Gionee al Mobile World Congress 2017

Gionee ha già iniziato la distribuzione degli inviti per l’evento. I nuovi dispositivi della linea “A” confermeranno le caratteristiche che hanno fatto appassionare molti utenti al brand. Tra questi la particolare capacità della batteria e le fotocamere sempre in grado di stupire grazie alla loro qualità. Sui nuovi dispositivi A1 e A1 Plus, Gionee sembra aver adottato l’ormai confermata soluzione del doppio sensore fotografico posteriore.

Secondo i rumors inoltre i devices saranno presentati in dimensioni diverse e si distingueranno per la loro sottigliezza. Come già avevamo letto in rete, A1 dovrebbe equipaggiare una fotocamera anteriore da 16 megapixel, display da 5.5″ 1080p. Per quanto riguarda il taglio di memoria per adesso si parla di 64 gb di spazio archiviazione e 4 gb di RAM. La batteria utilizzata dovrebbe essere da 4000 mAh e per concludere i dispositii di Gionee dovrebbero uscire dalla scatola con Android Nougat.

A confermare o meno questi ed altri dettagli sarà il CEO e presidente della compagnia William Lu. Ricordiamo che l’evento è fissato il 27 Febbraio alle 11:00 (orario Europeo). Se siete interessati a scoprire questo o altri dispositivi che verrano mostrati al Mobile World Congress, non vi resta che rimanere aggiornati attraverso i nostri canali.

Articolo precedenteNuovi dettagli nel trailer di lancio di Sniper Elite 4
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, problemi di autonomia dopo l’aggiornamento a Nougat