TIM
TIM sconta del 50% i Galaxy A3 2017 e Galaxy A5 2017 di Samsung

I gestore TIM, stando ad alcune indiscrezioni provenienti da una fonte piuttosto attendibile, sarebbe in procinto di annunciare una nuova interessante offerta che permetterà agli utenti di acquistare i nuovi Samsung Galaxy A3 2017 e Samsung Galaxy A5 2017 a condizioni molto vantaggiose. L’offerta in questione dovrebbe durare fino al prossimo 14 febbraio e sarà applicata a chi acquisterà due smartphone attraverso il sito ufficiale del gestore blu.

TIM sconta del 50% il secondo Galaxy AX che acquisterete online

L’offerta in questione sarà applicata a chi acquisterà due smartphone. Acquistando due esemplari di Samsung Galaxy A3 2017 o due esemplari di Samsung Galaxy A5 2017 il secondo costerà esattamente la metà. In altre parole TIM sconta il secondo smartphone del 50%.

Ad esempio, acquistando due Galaxy A3 2017 sarà necessario sborsare “soltanto” 494,98 euro anziché 659,98 euro. Acquistando, invece, due Samsung Galaxy A5 2017 sarà necessario pagare 594,98 euro anziché 759,98 euro. Davvero un gran bel risparmio! Questa offerta, qualora venga ufficializzata da TIM, sarà molto allettante specialmente per coloro che necessitano di un nuovo smartphone e allo stesso tempo vogliono regalarne uno ad un amico o ad un familiare.

Come vi abbiamo detto fin dall’inizio dell’articolo l’offerta, almeno per il momento, non è stata ufficializzata dal gestore blu. Dato che la fonte da cui abbiamo appreso questa indiscrezione è molto affidabile, è probabile che TIM ufficializzerà l’offerta nelle prossime ore. Vi terremo informati non appena ci saranno eventuali sviluppi e aggiornamenti.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteTIM e Vodafone: le migliori offerte da attivare a febbraio
Articolo successivoOnePlus 3 e OnePlus 3T: scoperte due gravi falle di sicurezza