Vodafone
Vodafone: le migliori offerte di febbraio

Continua l’iniziativa di Vodafone che celebra tutti i principali avvenimenti con promozioni ed offerte. In questo caso l’operatore telefonico ha deciso di celebrare la festa dell’amore, San Valentino.

A partire da lunedì 13 febbraio e per tutta la durata della festa degli innamorati, Vodafone regalerà 4GB. L’offerta è disponibile per tutti i clienti privati, ma anche per i professionisti e le aziende. L’attivazione avverrà in automatico su tutti gli smartphone, tablet e Internet key dei clienti.

Non ci saranno numeri da chiamare o messaggi da inviare. L’offerta sarà disponibile fino alla mezzanotte del 14. La tariffazione speciale sospenderà quella prevista dal proprio piano tariffario. Una volta terminati i 4 Giga promozionali disponibili, i clienti continueranno a navigare con la propria offerta. Il traffico dati e i costi ritorneranno a seguire quelli previsti dal proprio piano tariffario.

La navigazione seguirà i parametri della propria rete e si potrà navigare in  4G LTE, che secondo i dati dell’azione da  raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.7000 comuni, di cui 1000 in 4G+.

Le giornate in cui Vodafone ha regalato la navigazione gratuita si susseguono ormai da tre anni. L’obiettivo della compagnia è quello di far crescere il progetto “We CARE”. Attraverso questo progetto si vuole rafforzare il legame tra operatore e cliente rendendo sempre più trasparente e accessibile il servizio. Questo serve a consolidare il rapporto di fiducia e di fedeltà.

Si tratta di un ottimo modo per potersi scambiare messaggi di amore con la propria dolce metà senza pensare a consumare giga.

 

FONTEvodafone
Articolo precedenteXiaomi rilascia la versione 7.2.9 della MIUI 8
Articolo successivoXiaomi si mette in proprio. Produrrà in casa il processore dei suoi prossimi device, tutto pronto entro un mese!