Jumper EZpad 6 è il convertibile ideale per chi è alla ricerca della giusta potenza in mobilità. Grazie al processore Intel e 4GB di RAM, è il perfetto compagno di studio o lavoro.

Jumper EZpad 6, il convertibile con l’ottimo compromesso fra qualità e prezzo

Il convertibile proposto in offerta da TomTop arriva in versione tablet, ma con una piccola aggiunta di meno di 10$ potrete acquistare a parte anche la tastiera. Con 182$ circa avrete a disposizione un piccolo PC, con display da 11″ e batteria da 7000 mAh, in grado di offrire una giornata di autonomia in mobilità. Particolarmente interessanti, considerato il prezzo, anche le specifiche tecniche:

  • Soc: Intel Atom X5 Z8350 (quad core, 64-bit);
  • RAM: 4GB;
  • Storage interno: 64GB eMMC, espandibile fino a 128GB tramite microSD;
  • GPU: HD Graphics 400;
  • Display 11″ IPS con risoluzione 1920*1200;
  • Batteria da 7000 mAh con caricatore da 3A;
  • Wifi e Bluetooth.

Il corpo del tablet è in plastica, di colore grigio siderale. Sul device è installato Windows 10, questo contribuisce a renderlo il prodotto perfetto per l’utilizzo da parte di studenti o come strumento per la gestione dell’ufficio in mobilità. Un device di fascia media, che arriva con un prezzo particolarmente aggressivo.

L’offerta su TomTop è valida però per pochi pezzi, vi invitiamo quindi a verificare che sia ancora attiva. Per poterne approfittare, basta collegarsi allo store ufficiale dell’e-commerce a questo indirizzo cinese ed acquistare Jumper EZpad 6 + tastiera al prezzo complessivo di 182$. La spedizione in Italia è completamente gratuita e potranno volerci fino ad un massimo di 20 giorni, dal momento dell’ordine, prima che sia recapitato.

 

 

Articolo precedenteDalla Cina arrivano 4 immagini leaked di alcuni dei 5 modelli Sony Xperia che saranno verranno probabilmente presentati al MWC!
Articolo successivoSamsung Bixby: ecco il logo ufficiale del nuovo assistente vocale