Wind Tre
Offerte da attivare entro il 14 febbraio

Wind e Tre Italia hanno da poco ideato alcune nuove offerte da sottoscrivere entro il prossimo 14 febbraio. Le offerte in questione sono state appositamente ideate per questo periodo di S. Valentino. Le offerte in questione sono davvero molto convenienti visto che mettono a disposizione degli utenti tanti minuti e tanti Giga per navigare alla velocità del 4G ad un prezzo davvero conveniente.

Offerte Wind e Tre

Una delle offerte ideate dal gestore arancione permette a tutti coloro che dispongono di un’offerta Ricaricabile di avere per un mese intero 2 Giga di traffico Internet. I Giga in questione sono offerti gratuitamente e la promozione in questione si disattiva in modo automatico dopo 30 giorni dalla data di attivazione.

Attraverso l’iniziativa “Porta i tuoi amici” è possibile includere fino ad un massimo di 8 Giga in più invitando i propri amici a passare a Wind.

Il gestore Tre Italia, invece, propone alcune offerte che permettono di usufruire di 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet. Una di queste offerte è All-In 400 S. Valentino che mette a disposizione degli utenti 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 8 Giga di traffico Internet (anziché soltanto 4 Giga) a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Un’altra interessante offerta targata Tre Italia è All-In Unlimited S. Valentino. Questa promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati, 400 SMS e ben 12 Giga (anziché soltanto 8 Giga) a 20 euro ogni 4 settimane.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAmanti dei giochi alla Dark Souls? Lords of the Fallen arriva domani sul Play Store
Articolo successivoSamsung pronta a mostrare lo smartphone pieghevole al MWC