Lords of the fallen
Lords of the fallen arriverà domani sul Play Store, un capitolo della saga tutto nuovo che rischia però di deludere i fan.

 

CI Games, publisher e sviluppatore della controversa serie di Lords of the Fallen già uscita su PC e console, ha annunciato oggi alcuni dettagli sui propri piani che riguardano l’uscita del gioco sulle piattaforme mobile.

Polish Studio aveva già confermato di essere al lavoro sulla versione mobile di un gioco del franchise già dallo scorso anno ma non ha mai dichiarato una data di rilascio, oggi CI Games ha annunciato invece un po’ a sorpresa che Lords of the Fallen sarà disponibile all’acquisto dal Google Play Store per 10,99€ a partire da domani.

La formula scelta da CI Games per la versione mobile di Lords of the Fallen è quella del tap to win, cosa che farà sicuramente storcere il naso ai fan della serie. In ogni caso non potevamo aspettarci un porting fedele su mobile del gioco per PC e console per una mera questione di controlli, inoltre il gioco non è affatto una trasposizione, bensì un vero e proprio titolo stand alone della saga dell’universo Fallen.

Polish Studio ha affermato che il gioco mescola combattimento 1 contro 1 basati sullo swipe con meccaniche familiari ai fan degli RPG. I giocatori potranno scegliere uno dei tre eroi disponibili tra guerriero, chierico e ladro, ognuno con il proprio stile di lotta e abilità uniche.

Lords of the Fallen prevederà inoltre un profondo sistema di crafting che permetterà ai giocatori di creare armi, armature e amuleti dai materiali raccolti in varie maniere durante l’avventura. Vale la pena sottolineare, inoltre, che il gioco include ben 60 armi, 15 amuleti e 30 tipo di mostri, oltre a 12 boss fight sparse per le 12 inquietanti locations disponibili.

Il gioco, che passa per un Dark Souls-like arriverà, come detto, domani. Il prezzo non è dei più concorrenziali, è vero, ma potrebbe valerne la pena, l’appuntamento è con la recensione programmata più avanti in settimana!

 

[pb-app-box pname=’com.cigames.lotfbof’ name=’Lords of the Fallen’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAPhone Arena
Articolo precedenteAndroid Wear 2.0: ecco come funzionerà Android Pay
Articolo successivoWind Tre: ecco alcune offerte da attivare entro il 14 febbraio prossimo