halo wars 2
La cover della versione Ultimate Edition di Halo Wars 2

Dopo aver svelato le due versioni della edizione fisica di Halo Wars 2, HQ Nordic in collaborazione con 343 Industries e Microsoft Studios presentano il trailer ufficiale del lancio. La data è fissata per il 21 febbraio e grazie a questo video, è possibile iniziare ad immergersi nell’atmosfera di questo titolo. L’universo è minacciato da nuovi nemici e starà a noi eliminarli.

Atriox sarà il nostro antagonista e la sua forza è incalcolabile. Neanche una squadra di Spartan addestrati e pronti ad uccidere è in grado di fermarlo. L’intelligenza artificiale Isabel ritiene questa minaccia ingestibile e l’intera umanità è in serio pericolo. Con questa premessa, il titolo strategico in tempo reale si preannuncia carico di sorprese e in grado di trasportare il videogiocatore lungo tantissime ore di gioco.

Ritorna il gioco strategico in tempo reale ambientato nel mondo di Halo

Ricordiamo che grazie alla versione retail denominata Deluxe Edition, sarà possibile ricevere anche la versione Xbox del titolo. Questa è un’ulteriore conferma della possibilità di sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere che garantisce la sfida tra utenti PC e console. Inoltre qualche giorno fa sono emersi i requisiti minimi e consigliati per poter giocare ad Halo Wars 2. Tutti gli utenti interessati farebbero meglio a consultarli prima di procedere all’acquisto.

La data prevista per il rilascio di Halo Wars 2 Ultimate Edition è il 17 febbraio 2017, il prezzo di vendita consigliato è di 79,99 Dollari e Euro, la Standard Edition sarà rilasciata il 21 febbraio 2017 al prezzo di 59,99 Dollari e Euro.

FONTEYouTube
Articolo precedenteLenovo potrebbe presentare cinque tablet al MWC 2017
Articolo successivoHTC 11, top di gamma in arrivo dopo maggio