forma.8
Dal 23 febbraio su PS4 e Vita.

In arrivo su PS4 e PlayStation Vita, finalmente gli sviluppatori italiani di forma.8 hanno svelato la data di uscita e condiviso qualche dettaglio in più sul gioco tramite il blog ufficiale di Sony. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sviluppato dallo studio indie MixedBag, forma.8 è “un’enorme avventura in 2D con dinamiche di gioco ingegnose e uno stile grafico eccezionale. Annunciato nell’ormai lontano 2013, finalmente il curioso titolo ha una data di uscita: il gioco sarà infatti disponibile sul PlayStation Store a partire dal prossimo 23 febbraio in Cross-Buy sulle due console di Sony. Ma non solo, c’è infatti un’altra importante novità che gli sviluppatori ci tengono a far sapere. Per i più entusiasti infatti, il team di sviluppo ha deciso di creare una edizione fisica limitata in collaborazione con Limited Run Games. Tale versione, di cui potete apprezzare una boxart in cima all’articolo, arriverà in seguito e sarà acquistabile soltanto sul sito ufficiale.

Nel gioco “controllerete la piccola sonda forma.8, dispersa sulla superficie di un pianeta alieno. Separati dai vostri compagni dopo un incidente, dovrete portare a termine una missione d’importanza vitale: trovare e recuperare una fonte d’energia perduta prima che sia troppo tardi.”. Il team italiano ha molto da offrire: dalla grafica vettoriale disegnata a mano, ad una storia criptica, ai boss e personaggi in 3D e ad una spettacolare resa a 60 fotogrammi al secondo che potete apprezzare nel trailer di lancio pubblicato sul canale YouTube di Sony PlayStation e riportato per vostra comodità qua di seguito. Che ve ne pare, il gioco vi ha incuriosito?

FONTEBlog PlayStation
Articolo precedenteSconti Unieuro: 20€ di buono sconto ogni 100 spesi nel mese di Febbraio
Articolo successivoPokémon Duel, in arrivo il nuovo gioco mobile per Android e iOS