ghost recon wildlands
Dal 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Il weekend di closed beta si è concluso da qualche ora e torniamo a parlare del nuovo ed attesissimo gioco di Ubisoft Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Tentevi forte, abbiamo degli scatti in 4K tutti per voi!

Il titolo è senza dubbio molto interessante ed appartiene ad una serie che personalmente apprezzo molto per lo stile di gioco action tattico/stealth che l’ha da sempre contraddistinta. Questo nuovo ed ambizioso episodio del brand, per la prima volta nella serie, sarà ambientato all’interno di un mondo aperto ed è stato sviluppato con in testa l’idea di una cooperazione fino a quattro giocatori. Infatti, voi ed i vostri amici, vi recherete in Bolivia come unità speciali per affrontare il temibile cartello della droga in una mappa di gioco molto estesa e ricca di peculiarità. Personalmente abbiamo provato il gioco sia in single player che in co-op e dobbiamo ammettere che ci ha convinto e divertito molto. La cooperazione tra giocatori è fondamentale e facciamo a meno di dirvi che il gioco esprime tutto il suo potenziale proprio quand’è fruito in compagnia. Lo stile è accattivante, le possibilità offerta dalla mappa in termini di missioni, veicoli sono molteplici e le potenzialità di personalizzazione del personaggio, delle abilità e delle armi rendono il tutto ancor più complesso, appassionante e ricco di sfaccettature.

Per darvi un assaggio di quello che vi aspetta dal 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One, vi lasciamo a questa bellissima galleria fotografica in 4K che ha pubblicato un utente sul social network Flickr. Che ve ne pare?

FONTEScreenshot Gallery
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S3: nuove immagini e caratteristiche trapelate online
Articolo successivoL’economia del mercato smartphone: Sony